martedì 23 gennaio 2018

Fatine e fiorellini per il Battesimo della mia piccola Nora

Settembre è stato per me un mese molto impegnativo e ricco di cambiamenti: Nora ha iniziato il nido, Adele ha iniziato il secondo anno di materna, io ho ripreso faticosamente il mio lavoro … e poi c’è stato il Santo Battesimo della mia piccolina, che ha richiesto non poche energie! Organizzare tutto è stato faticoso ma allo stesso tempo molto gratificante! Ho voluto organizzare tutto da me, dalle partecipazioni, ai menù, ai sacchettini per parenti ed amici…e con un vulcano di 4 anni ed una scricciolina di 8 mesi è stata davvero un’impresa! Però, come dicevo prima, sono stata soddisfatta del risultato finale.
Partiamo dalle partecipazioni: fiori e fatine svolazzanti per dare il benvenuto alla piccola Nora.






Le buste sono state realizzate con la 1,2,3 Punch Board di We R Memory Keepers… il procedimento è stato veloce e divertente! E’ davvero una punch board che consiglio perché è versatile e permette di realizzare molteplici progetti!






In coordinato agli inviti ho realizzato  menù per il ristorante per ogni invitato. Volevo realizzare un formato diverso dal solito e questo è quello che mi è piaciuto di più.






Anche per i sacchettini ho voluto fare qualcosa di inusuale, una forma diversa dal solito sacchetto. Quindi ho pensato a questo modello, quadrato, con all’interno i confetti (rigorosamente rosa!), abbellito da due fiocchi e un gessetto a forma di angioletto.








Ho realizzato anche un banner con il suo nome che ho appeso in casa, e che ora appenderò nella sua cameretta (non appena deciderò come decorare le pareti!)




E infine, la bomboniera…un bonsai. Il suo significato ci è piaciuto molto e abbiamo subito pensato che poteva essere il regalo perfetto per chi ha partecipato assieme a noi al Battesimo di Nora.



Un abbraccio a tutte voi
Eli






Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere passata di qua e aver lasciato il tuo commento! ^_^