venerdì 1 dicembre 2017

Time to Xmas

...ebbene si, siamo arrivati a dicembre, uno dei miei mesi preferiti. Dicembre per me è un mese magico, fatto di attesa, lucine colorate, addobbi natalizi, profumo di zenzero e cannella, pacchetti da incartare e regali handmade da realizzare, letterine da scrivere per Babbo Natale e canzoncine ripetute a iosa da mia figlia!
Ed è proprio per le mie due bimbe il progetto che ho realizzato per il post della sfida mensile di Hobby di Carta dal titolo "Time to Xmas". Io più che al Natale ho pensato alla Befana, realizzando per loro due calzette da riempire con dolcetti, cioccolatini e caramelle. Ovviamente le stoffe utilizzate le trovate nello shop di Hobby di Carta!




Vi ricordo che la sfida è aperta a progetti di Scrapbooking, Cardmaking, Cucito, Pittura... qualunque sia il vostro hobby creativo.
 I vincoli per partecipare alla sfida li trovate qui 
Il premio in palio è un buono sconto del 15% e spese di spedizione gratuite
da spendere entro 2 mesi dalla vittoria sul sito di Hobby di Carta 


Allora buoni preparativi e in bocca al lupo per la sfida!



Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere passata di qua e aver lasciato il tuo commento! ^_^