martedì 2 maggio 2017

Maggio in bianco

Benvenuto Maggio!!!
E speriamo con esso anche la primavera! Qui il tempo e le temperature sono tutt'altro che primaverili, anzi!
Un post veloce veloce per mostrarvi la mia interpretazione del tema della sfida del mese di maggio per Hobby di Carta, ovvero "maggio in bianco".
Questo mese è da sempre il periodo prediletto per matrimoni, comunioni, cresime... e il colore predominante è il bianco. Io, quindi, ho realizzato un bastoncino segnaposto con una girandola in panno.



Questo segnaposto può diventare anche un "sacchettino portaconfetti", basta aggiungere i confetti al tulle e fissarlo dietro al bastoncino, come ho fatto io.
E poi, in base alla cerimonia, il colore della girandola e dell'inchiostro per stampare il nome può variare...insomma, un progetto facile e veloce personalizzabile per qualsiasi occasione!

Ora non vi resta che andare nel blog di Hobby di Carta per vedere le interpretazioni delle altre crafters e partecipare alla sfida su FB. Come sempre in palio c'è un buono sconto da poter utilizzare nello shop di HdC.

Un abbraccio e a presto!
Eli

2 commenti:

Grazie per essere passata di qua e aver lasciato il tuo commento! ^_^