giovedì 15 dicembre 2016

Vasetti confettosi per il primo compleanno di Lucia Stella

Buongiorno ragazze!
Oggi post veloce per mostrarvi una delle mie ultime creazioni prima della "pausa maternità"... ebbene si, sono arrivata al termine di questa meravigliosa ed emozionante esperienza che è la maternità! Ancora un paio di settimane (forse meno, forse di più) e stringeremo tra le nostre braccia la nostra piccolina! Sarà un Natale davvero magico ed indimenticabile questo...
Comunque vi terrò aggiornate, anche perchè vi mostrerò (quando avrò qualche minuto libero!) i fiocchi nascita che ho realizzato per lei! ^_^

Vi ricordate il fiocco nascita che avevo preparato per Lucia Stella?? Ebbene è passato più di un anno e la sua mamma mi ha contattata per aiutarla a realizzare dei piccoli e dolci pensierini da regalare agli invitati per la prima festa di compleanno della sua bimba! Come dirle di no?!?!

Ecco che cosa ho realizzato per lei, dei vasetti con dolci confetti alla mandorla, e una tag in tema "Casa di Topolino" che a Lucia Stella piace molto!


Io credo e sostengo da sempre che la semplicità sia sempre vincente. Quindi ho optato per dei semplici vasetti in vetro, decorati unicamente con della stoffa a pois rosa per coprire il tappo e la tag così come richiestomi dalla mamma di Lucia Stella. 




La mamma di Lucia Stella è stata davvero soddisfatta dei vasetti...e lo sono stata anch'io! In poche e semplici mosse si può ottenere un'ottimo risultato. 
Potrebbe essere anche un'idea carina per delle bomboniere per un battesimo o per altre ricorrenze.


Buona vita Lucia Stella!!!

Eli
  


1 commento:

  1. Sin dalla Vacheron Constantin replica scoperta dell'Antartide da parte di un team di Omega replica esploratori russi nel 1820, la Russia è stata un orgoglioso leader nell'esplorazione hublot replica di questo ambiente remoto e inospitale. Una delle escursioni più numerose in Antartide fu la sedicesima spedizione sovietica nel 1970, dove gli esploratori furono Cartier replica sottoposti a temperature fino a -89 ° C e fino a sei mesi di luce o oscurità continua durante le mutevoli stagioni antartiche. Queste condizioni Patek Philippe replica hanno rappresentato una sfida unica per gli scienziati che hanno programmato la spedizione, che si è rivolto a Raketa per creare un orologio in grado di panerai replica gestire queste condizioni ostili, consentendo allo stesso tempo agli esploratori di raccontare il giorno dalla notte a colpo d'occhio in una terra di luce solare o Audemars Piguet replica oscurità perpetue. Il risultato fu il Raketa Polar 24 ore su 24, uno degli orologi più rari e unici mai prodotti durante l'era sovietica. Ora, 50 anni IWC replica dopo questa storica spedizione, Raketa ha rianimato la leggendaria Polar con un'edizione commemorativa limitata che cattura lo Franck Muller replica spirito di esplorazione.

    RispondiElimina

Grazie per essere passata di qua e aver lasciato il tuo commento! ^_^