giovedì 1 dicembre 2016

- 25 a Natale!

Ebbene si, è iniziato il conto alla rovescia per il giorno più magico ed atteso dell'anno (ameno per me!): il Natale!
Vi ho sempre detto che per me il Natale è la Festa più emozionante dell'anno: la magia dell'attesa, lo spirito di allegria che si diffonde in casa, lo scintillio delle luci dell'albero decorato con cura ed amore, il tempo trascorso in famiglia tra chiacchiere e risate, il buon cibo... ma soprattutto, da quando sono diventata mamma, lo stupore e la gioia negli occhi di mia figlia Adele la mattina di Natale! E' incredibile osservare lo stupore che prova quando al suo risveglio trova sotto l'albero i tanti regali che Babbo Natale le ha portato la notte precedente.... e vederla sorridere davanti al bicchiere di latte vuoto, al piattino dei biscotti dove sono rimaste solo le briciole perchè Babbo Natale, dopo un viaggio così lungo, si è rifocillato con quello che lei gli ha preparato!
Quest'anno il Natale sarà ancora più speciale perchè oltre ad Adele forse stringeremo tra le braccia la sua sorellina! Chissà se deciderà di nascere prima di Natale o se si farà attendere fino alla fine dell'anno! Comunque vadano le cose, sarà un Natale indimenticabile!!!! Tante emozioni, tante novità nella nostra casuccia.... 💖

Per rendere ancora più magico e dolce il conto alla rovescia fino al giorno di Natale ho deciso di preparare per la mia piccola un calendario dell'Avvento. Per la prima volta ho deciso di cimentarmi in un progetto scrap anzichè di cucito.... da tempo volevo sperimentarmi in qualcosa che esulasse dalla macchina da cucire e provare a giocare con carta, fustelle e colla.... e per il challenge di dicembre di Hobby di Carta ho realizzato questo:


Sono riuscita a recuperare questo apendino al quale ho appeso tante milk box ripiene di cioccolatini (che Adele apprezzerà sicuramente!). Sarà divertente vederla ogni mattino correre in cucina per aprire la scatolina del giorno.... glielo avevo promesso giorni fa e contnuava a chiedermi con insistenza quando avrebbe avuto la sua sorpresa! Ora ne avrà ben 24 da aprire!


Sono molto soddisfatta anche della mitica milk box....è davvero versatile e so già che mi darà grandi soddisfazioni! Ho già in mente qualche altro progettino da realizzare con questa fustella!

E che ne dite delle carte? Sono un po' vintage ma io le adoro!!!!

Ora non vi resta, care amiche crafter, che passare sul blog di Hobby di Carta per vedere tutte le altre interpretazioni del dt e partecipare al challenge..... come ben sapete c'è uno splendido regalo che attende la vincitrice!!

Un abbraccio e a presto!

Eli
 

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere passata di qua e aver lasciato il tuo commento! ^_^