sabato 3 ottobre 2015

Un fantasmino biricchino!

Buonasera ragazze!
Ottobre è, per me, il mese autunnale per antonomasia! L'aria che si respira ad ottobre è briosa e vivace, i colori si fanno sempre più avvolgenti, le foglie diventano dorate e rossastre ricoprendo i giardini che assomigliano sempre più a delle tavolozze di un pittore. E poi ancora lo schioppettio delle castagne sul fuoco, il profumo dolciastro della zucca appena tagliata, la luce più calda dei tramonti, le serate accoccolati sul divano sotto una morbida coperta... insomma, Ottobre ti adoro!

Ottobre è anche il mese in cui si festeggia Halloween, una ricorrenza che sta prendendo sempre più piede nel nostro Paese. Fantasmi e demoni infestano le case, streghe con nasi bitorzoluti svolazzano nei cieli con le loro scope, piccoli mostriciattoli invadono le strade in cerca di dolcetti, altrimenti lo scherzetto è assicurato!
Non ho mai festeggiato Halloween ma questo è il tema del mese di ottobre realizzato dal Design Team di Hobby di Carta e che trovate oggi nel blog. Per cui ho deciso di preparare un fuoriporta un po' insolito, mescolando il cucito con il feltro e il panno.

Ecco il risultato:


Un fantasmino biricchino che cerca di spaventare con un "BOO" tutti coloro che si trovano davanti al portone di casa. Non potevano mancare due simpatici ragnetti appesi alla scritta!


Vi ricordo che queste stoffe (e molte altre!) le potete trovare nello shop di Hobby di Carta. Inoltre se fate un salto nel blog, da questo mese, troverete una sfida davvero interessante che aspetta voi creative! Quindi fate un salto e partecipate!!!!

Non mi resta altro che augurarvi una buona giornata e un felice weekend!

Eli








4 commenti:

  1. Questo fantasmino è davvero simpaticissimo!

    RispondiElimina
  2. Troppo carino!!!! e le stoffe che hai usato sono uno spettacolo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! Le stoffe le trovi sullo shop di Hobby di Carta.
      Un abbraccio!

      Elimina

Grazie per essere passata di qua e aver lasciato il tuo commento! ^_^