sabato 26 settembre 2015

Benvenuti Nicolò e Tommaso!

La nascita di un bimbo è sempre emozionante e ogni volta rimango basita difronte alla potenza e alla straordinarietà dell'amore e della vita. Quando poi le creaturine sono due l'emozione è ancora più forte, soprattutto se a diventare mamma di due gemellini è una carissima amica!
Questa mattina sono venuti alla luce Nicolò e Tommaso...e io non vedo l'ora di conoscerli!!
Quando mamma Romina mi ha detto di essere in dolce attesa ho subito pensato a che cosa avrei potuto realizzare per loro, per augurargli il benvenuto. Perciò sono rimasta particolarmente colpita quando Romina e Marco mi hanno chiesto di realizzare loro i fiocchi nascita per i loro frugoletti!
E non un fiocco, bensì due tipi di fiocchi, da appendere sia nella camera d'ospedale che nella loro casa.

Per cui abbiamo deciso che per l'ospedale i fiocchi dovevano essere più contenuti e rappresentare due mezzi di trasporto. Così ho pensato a queste due soluzioni:

...un trenino fumante per annunciare l'arrivo di Nicolò...


...e un aeroplanino per avvisare tutti quanti che è arrivato anche Tommaso!


Ed ecco i due fiocchi nascita per l'ospedale:



I genitori di Nicolò e Tommaso, per casa loro, hanno scelto dei fiocchi più grandi. Mi è stato chiesto di farli simili, ma non uguali.
Ecco quello che ho realizzato: due gemellini, vestiti in modo diverso, su due fiocchi uguali ma diversi tra loro!


Tommaso in salopette, su un doppio fiocco di raso...




  
...e Nicolò con pantaloncini e camicia. Tra e mani un bunting con la scritta "Eccomi"!








Buona vita Tommaso e Nicolò!!! E congratulazioni a mamma e papà!

A presto!

Eli







 

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere passata di qua e aver lasciato il tuo commento! ^_^