venerdì 13 giugno 2014

Un omaggio alle Signore del thè

Eccomi qua! Ciao a tutti!
Approfitto della serata piovosa e del pc libero per un altro post veloce veloce, molto simile a quello precedente, ma per me ugualmente importante perchè si tratta di un piccolissimo pensiero che ho preparato per le Signore del thè. Voi vi chiederete chi sono le Signore del thè.... ora ve lo spiego!

Le Signore del the non sono altro che un piccolissimo gruppo di ex colleghe che hanno piacere di tenersi in contatto, organizzare qualche uscita ogni tanto per una pizza e trascorrere la serata chiacchierando del più e del meno delle proprie vite, del proprio lavoro e ricordando i bei momenti trascorsi assieme ormai già qualche anno fa. Perchè abbiamo questo nome? Bisogna chiederlo a Diana, una delle cinque Signore del the che ha coniato questo nome così buffo e che, secondo me, rappresenta in modo originale il nostro modo di stare assieme!

Quindi ho pensato di realizzare per ciascuna un portachiavi per poter inserire la chiavetta per il caffè... così quando saranno al lavoro e si concederanno una piccola pausa si ricorderanno di me!


Non poteva mancare una piccola teiera come applicazione. Originale no?




Come potete vedere il modello del portachiavi è sempre lo stesso ma ho personalizzato ciascun pezzo con un charme perfetto per le mie amiche.

Spero di poter pubblicare presto qualcosa di nuovo ed originale.

Vi auguro buon weekend e una buona serata!
Un abbraccio!

Eli 





2 commenti:

  1. Ma sono bellissimi complimenti davvero ^______________________^ complimenti buona giornata

    RispondiElimina

Grazie per essere passata di qua e aver lasciato il tuo commento! ^_^